Contrasto alla diffusione del Coronavirus
In conformità con il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020, inerente le misure urgenti per il contenimento del contagio del coronavirus, si ricorda alla Gentile Clientela di rispettare le seguenti indicazioni:
- Salvo situazione di emergenza, le visite verranno effettuate solo su appuntamento, per ridurre i tempi di attesa e di permanenza nella struttura
- Utilizzare i dispenser di gel sanificante per le mani all’ingresso in sala d’attesa e all’uscita.
- L’accesso alla clinica deve essere disciplinato preferibilmente mediante appuntamento telefonico e limitato ad un numero massimo di 1 persona, che permetta di rispettare la distanza di almeno un metro con le altre persone.
- Rispettare le indicazioni di non sedersi.
- Ogni animale potrà essere accompagnato in clinica da una sola persona e il proprietario dovrà attendere fuori la struttura salvo altre indicazioni del personale.
- I clienti, dopo l’accettazione, sono vivamente regati di attendere all’esterno della clinica, saranno avvisati telefonicamente della disponibilità del medico.
- Il contenimento degli animali sarà effettuato dal personale della struttura e il proprietario sarà eventualmente coinvolto su espressa richiesta del medico veterinario.
- Sono regolamentate le visite agli animali in degenza in maniera da evitare presenza di più visitatori in contemporanea (e le stesse potranno essere sospese a discrezione del Medico Responsabile).
- I clienti che presentino sintomi influenzali o febbrili e che abbiano animali che necessitino di visite urgenti sono pregati di astenersi dall’accompagnare detti animali concordando telefonicamente con il veterinario le modalità per poter effettuare la visita in sicurezza.